St. Martin

DESCRIZIONE

Un coriandolo di isola di 88 chilometri quadrati separata da un canale di mare da Anguilla. Oltretutto divisa in due parti separate, quella settentrionale francese e quella meridionale olandese. Piccola, piccolissima? Al contrario, Saint Martin/Sint Maarten è immensa, per la sua bellezza, ricchezza ed ospitalità. Paradiso per gli amanti della spiaggia, “la destinazione del sole” per eccellenza, è un'isola piena di meraviglie naturali, culturali e umane. Grazie alle sue condizioni climatiche e alla sua natura incontaminata, offre durante tutto l'anno una scelta di sport acquatici e natura selvaggia senza eguali. In più seduce con la sua calda accoglienza, la sua gustosa tradizione culinaria e la sua vivace vita notturna. Insomma, une vera "friendly island"! 
A Saint-Martin il turismo blu è il re, e non potrebbe essere altrimenti visto che l'acqua è protagonista. Tra l'Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi, l’isola permette a tutti di trovare il proprio rifugio in cui fare il bagno, prendere il sole, fare sport o semplicemente rilassarsi. E poi, il lato terra... Escursionismo, equitazione, ciclismo e quad bike - ma anche shopping veramente duty-free, unico nei Caraibi, e svaghi notturni.
Ci sono davvero tanti modi per godere di un'isola da sogno e tornare con ricordi pieni di paesaggi, siti, storie e incontri con l’ospitale gente del posto.

Un viaggio, un’esperienza
Da non perdere